Lettera aperta ad Amazon
Gentile signor Amazon, gentile signora Prime, per la seconda, o forse terza o quarta, volta a inizio mese mi sono ritrovato proditoriamente abbonato al vostro programma denominato Amazon-Prime. Con un cortese messaggio mi avete avvisato che il 5 di questo mese ci sarebbe stata la scadenza del citato abbonamento, e come prova mi avete soffiato 4,99 € direttamente dalla carta che uso per acquistare da voi quasi esclusivamente libri e-book. Ho subito contestato la vostra offerta poiché mai mi sono sognato di iscrivermi al vostro (forse) altrimenti meritorio sito di assistenza clienti. Come detto, acquisto libri da leggere sul Kindle, per comodità mia e anche per risparmiare, visto che sono ormai decine, ben oltre il centinaio, i pezzi di lettura acquistati nel corso degli anni. E di questo vi sono grato. Non mi serve Amazon Prime: se acquisto qualcosa di diverso, vedo le spese di spedizione e se le accetto procedo all'ordine e le pago; riconoscendo, tra l'altro, la gius...
Ahahha
RispondiEliminaIl banano che avevo di fronte all'ufficio, quando gestivo la contabilità di un vivaio, figliò.
Ma quei bananini rimasero verdissimi. Un operaio volle assaggiarne uno, ma lo sputò immediatamente.
Deduco che il sapore non fosse eccellente..
Dici che diventeranno mai commestibili?
I precedenti lo sono stati... forse se il bel tempo dura ce la faranno anche questi. Tutti i frutti verdi, o non maturati a sufficienza, invitano allo sputacchio. Dovrebbero diventare giallastri tipo le banane in vendita, con un po' di fortuna e di sole.
EliminaVabbè, a questo ci arrivavamo anche noi, eh?
EliminaIl problema fu che ormai era fine settembre e il caldo era solo un ricordo.
Comunque il resto del casco rimase al suo posto e, dopo qualche settimana, diventò marrone e cadde.
Storia triste.
Amen.
Forse dipende dalle annate. Ti farò sapere.
EliminaPer caso eccomi qui da te, sarei curiosa anch’io di sapere se queste neonate banane diventeranno dolci banane gialle. Buona notte.
RispondiEliminasinforosa
A questo punto sarò costretto a seguirne l'infanzia, l'adolescenza e, speriamo, la maturità. Relazionerò in merito, assaggio compreso.
EliminaBuonanotte a tutti/e.
Nice blog, thanks for posting.
RispondiElimina