Post popolari in questo blog
Fortuna e sfiga
La fortuna è cieca assoluta da quando è nata, non ha bastone bianco né lupo d'accompagno, sta immobile, in attesa che ci si sbatta contro; inutile cercarla, è provato che non esiste. La sfiga ci vede benissimo, esiste eccome!, e non aspetta che tu le vada incontro: ti cerca, e quando ti trova non ti molla più, fino a quando non alzi bandiera bianca.
Preferisco il ketchup
Non ci avevo fatto caso, sto diventando borgno (quasi cecato) e scemo nello stupido tentativo di dimostrare che non sono un robot. L'ho già detto in un commento: i geroglifici mi piace fare finta di leggerli all'Egizio di Torino. Non li capisco, ma il sapere che hanno più di cinquemila anni mi rassicura sul loro essere d'antan. Con i geroglifici, apprendo ogni volta con sommo piacere la considerazione in cui erano tenuti i gatti già da allora; i neri in particolare. Un robot non avrebbe potuto sopravvivere tutto questo tempo; un modello in uscita distrugge quello precedente, senza pietà. Appurato che non sono un robot, per lontanissime ascendenze, perché devo dimostrare con uno stupido giochetto di non esserlo? Quindi, NO al CAPTCHA SI' al KETCHUP Tra l'altro, fino a poco tempo fa, si trattava di una parolina, in carattere Arial o simile, che nell'uscita casuale talvolta era divertente, con coincidenze strane che invitavan...
Ahahha
RispondiEliminaIl banano che avevo di fronte all'ufficio, quando gestivo la contabilità di un vivaio, figliò.
Ma quei bananini rimasero verdissimi. Un operaio volle assaggiarne uno, ma lo sputò immediatamente.
Deduco che il sapore non fosse eccellente..
Dici che diventeranno mai commestibili?
I precedenti lo sono stati... forse se il bel tempo dura ce la faranno anche questi. Tutti i frutti verdi, o non maturati a sufficienza, invitano allo sputacchio. Dovrebbero diventare giallastri tipo le banane in vendita, con un po' di fortuna e di sole.
EliminaVabbè, a questo ci arrivavamo anche noi, eh?
EliminaIl problema fu che ormai era fine settembre e il caldo era solo un ricordo.
Comunque il resto del casco rimase al suo posto e, dopo qualche settimana, diventò marrone e cadde.
Storia triste.
Amen.
Forse dipende dalle annate. Ti farò sapere.
EliminaPer caso eccomi qui da te, sarei curiosa anch’io di sapere se queste neonate banane diventeranno dolci banane gialle. Buona notte.
RispondiEliminasinforosa
A questo punto sarò costretto a seguirne l'infanzia, l'adolescenza e, speriamo, la maturità. Relazionerò in merito, assaggio compreso.
EliminaBuonanotte a tutti/e.
Nice blog, thanks for posting.
RispondiElimina