Post popolari in questo blog
Fortuna e sfiga
La fortuna è cieca assoluta da quando è nata, non ha bastone bianco né lupo d'accompagno, sta immobile, in attesa che ci si sbatta contro; inutile cercarla, è provato che non esiste. La sfiga ci vede benissimo, esiste eccome!, e non aspetta che tu le vada incontro: ti cerca, e quando ti trova non ti molla più, fino a quando non alzi bandiera bianca.
Preferisco il ketchup
Non ci avevo fatto caso, sto diventando borgno (quasi cecato) e scemo nello stupido tentativo di dimostrare che non sono un robot. L'ho già detto in un commento: i geroglifici mi piace fare finta di leggerli all'Egizio di Torino. Non li capisco, ma il sapere che hanno più di cinquemila anni mi rassicura sul loro essere d'antan. Con i geroglifici, apprendo ogni volta con sommo piacere la considerazione in cui erano tenuti i gatti già da allora; i neri in particolare. Un robot non avrebbe potuto sopravvivere tutto questo tempo; un modello in uscita distrugge quello precedente, senza pietà. Appurato che non sono un robot, per lontanissime ascendenze, perché devo dimostrare con uno stupido giochetto di non esserlo? Quindi, NO al CAPTCHA SI' al KETCHUP Tra l'altro, fino a poco tempo fa, si trattava di una parolina, in carattere Arial o simile, che nell'uscita casuale talvolta era divertente, con coincidenze strane che invitavan...
L'etichetta è il succo della questione!
RispondiEliminaPER NON DIMENTICARE!
MAI!
i fatti… non gli strafatti di bla-bla-bla in tv, di mezze verità, di scandali e di non-sense del dovere! :(
RispondiEliminaed in quest'anno e mezzo ,gli abruzzesi si son presi anche qualche bastonata.. :(
RispondiEliminaSentivano la mancanza di quelle bastonate!
RispondiEliminaCome si dice non so dove: cornuti e mazziati.
Quello che fa girare di più le palle è il sapere che che questa indifferenza è chiaramente una ritorsione politica.
Il Bertolaso che dice "non avete saputo chiedere" è un insulto, oltre che agli aquilani, alla democrazia e alla civiltà.
Berty dovrebbe tacere e tornare nella fogna..anzi ,gatto, perchè non te lo mangi?
RispondiEliminaMangiarlo no, perché sicuramente è indigesto.
RispondiEliminaSbranarlo, quello sì, lo farei volentieri.
Solo che bazzica, da una parte grazie a dio, lontano da qui.
Poi sarei costretto a sbranare anche la sua scorta, che, con l'aria che sta facendo tirare, sicuramente gli sarà stata assegnata.
Non dimenticheremo mai!
RispondiEliminaImpossibile dimenticare.
RispondiElimina