Sensualmente parlando
Capezzoli, gemme brillanti, in trepida attesa di dolci carezze. Turgidi, al solo pensiero del tocco gentile dei miei polpastrelli. Felici, al solo sfiorarli con un breve sussulto mi cadono ai piedi. Rassegnati, per gioco o per amore, e questo ben lo sanno, sempre spremuti saranno. Questa qui sopra non è una poesia, ci mancherebbe: è solo una presentazione di sensazioni che presuntuosamente nel titolo ho definito 'sensuali'. In realtà si tratta di due chiacchiere, tra amici, non necessariamente al bar. Chiacchiere, squisitamente quasi agricole. Novembre, andiamo... no, non è tempo di migrare, è tempo di raccolta. Delle olive. Siamo in anno paro, quindi non avrebbero dovuto esserci; o esserci, ma in quantità direi infinitesimali. Negli anni pari precedenti, mano a mano che maturavano a nero, le raccoglievamo, le pesavamo (pesare = voce del verbo "pestare", secondo l'idioma locale, che ne estende il significato a "picchiare di sa...

Solo gli ignoranti possono ardire a tanto; calpestare la carta costituzionale!!!
RispondiEliminaBuon 25 aprile.
Rispettare la Costituzione,ricordare i morti perchè ci ricordino sempre che la guerra è morte,ed in prima linea ci vanno sempre i poveri.
RispondiEliminaGrazie,un saluto,Costantino.
Buon 25 Aprile, gatto ..
RispondiEliminaun saluto, e buon 25 aprile
RispondiEliminaBuon 25 aprile.
RispondiEliminaAmen!
RispondiEliminaBuon 25 aprile
Buon 25 Aprile anche a te! :)
RispondiEliminaArrivo in ritardo ma in tempo per leggere il tuo post.
RispondiEliminaOnore ai morti della Resistenza.
Bacio.
Pietro.....un saluto, un abbraccio e un grazie a nome di tutti coloro che han dato la vita per la nostra calpestata libertà!
RispondiEliminabuon 25 aprile gatto e in caro saluto
RispondiEliminaerrata corrige: un caro saluto
RispondiEliminaMai come oggi la resistenza continua.
RispondiElimina