Lettera aperta ad Amazon
Gentile signor Amazon, gentile signora Prime, per la seconda, o forse terza o quarta, volta a inizio mese mi sono ritrovato proditoriamente abbonato al vostro programma denominato Amazon-Prime. Con un cortese messaggio mi avete avvisato che il 5 di questo mese ci sarebbe stata la scadenza del citato abbonamento, e come prova mi avete soffiato 4,99 € direttamente dalla carta che uso per acquistare da voi quasi esclusivamente libri e-book. Ho subito contestato la vostra offerta poiché mai mi sono sognato di iscrivermi al vostro (forse) altrimenti meritorio sito di assistenza clienti. Come detto, acquisto libri da leggere sul Kindle, per comodità mia e anche per risparmiare, visto che sono ormai decine, ben oltre il centinaio, i pezzi di lettura acquistati nel corso degli anni. E di questo vi sono grato. Non mi serve Amazon Prime: se acquisto qualcosa di diverso, vedo le spese di spedizione e se le accetto procedo all'ordine e le pago; riconoscendo, tra l'altro, la gius...
Solo gli ignoranti possono ardire a tanto; calpestare la carta costituzionale!!!
RispondiEliminaBuon 25 aprile.
Rispettare la Costituzione,ricordare i morti perchè ci ricordino sempre che la guerra è morte,ed in prima linea ci vanno sempre i poveri.
RispondiEliminaGrazie,un saluto,Costantino.
Buon 25 Aprile, gatto ..
RispondiEliminaun saluto, e buon 25 aprile
RispondiEliminaBuon 25 aprile.
RispondiEliminaAmen!
RispondiEliminaBuon 25 aprile
Buon 25 Aprile anche a te! :)
RispondiEliminaArrivo in ritardo ma in tempo per leggere il tuo post.
RispondiEliminaOnore ai morti della Resistenza.
Bacio.
Pietro.....un saluto, un abbraccio e un grazie a nome di tutti coloro che han dato la vita per la nostra calpestata libertà!
RispondiEliminabuon 25 aprile gatto e in caro saluto
RispondiEliminaerrata corrige: un caro saluto
RispondiEliminaMai come oggi la resistenza continua.
RispondiElimina