mercoledì 18 luglio 2012

Fusse che fusse...

Senza tante parole!
E'  UFFICIALE!



22 commenti:

  1. Questa sì che sarebbe una bella notizia
    Wou!

    RispondiElimina
  2. Finalmente è arrivata una bella notizia.
    Salutoni a presto.

    RispondiElimina
  3. ottimo. anche se non riesco a pensare: "grazie al nostro governo"...

    RispondiElimina
  4. splendida notizia che ci ha riempito di gioia

    RispondiElimina
  5. sono felice...
    e nulla piu' ..non ci sono parole solo emozione e ringraziamento per il lieto fine...

    RispondiElimina
  6. Un incubo finito. Sono contenta per lei anch'io.

    Bacio

    RispondiElimina
  7. finalmente una bella notizia. Abbraccio stritolante gattonebello.

    RispondiElimina
  8. io finché non la vedo non ci credo.
    Però, intanto spero tanto che stia bene!

    RispondiElimina
  9. ho letto questa notizia da internet e confermata nel tg.
    Ci voleva una buona notizia...Speriamo che a questa si sommino anche le altre!
    Buona serata

    RispondiElimina
  10. beh questa è stata proprio una gradita notizia

    RispondiElimina
  11. Ieri sera è tornata a casa, un frugolino sorridente. Forse aveva temuto di non farcela.
    Sono sollevato: io avevo temuto che lo Stato non si degnasse di fare fuochi artificiali per una donna, e invece...!
    Sono felice di essermi sbagliato.
    Ciao micione!

    RispondiElimina
  12. allora...siccome sul mio blog nn ti posso risp e il perché nn l'ho ancora capito ti rispondo qui...innanzi de tutto ( visto che ti piace quando scrivo in dialetto)te ringrazio pe esse venuto a legge, eppoi pe forza de cose devo da pensa quanno che faccio tutte quelle cose anche perchè sinno quanno penserei? la notte? io de notte quanno non c'ho artro da fa stramazzo dalla stanchezza...bonasera gattà..

    RispondiElimina
  13. passo per un saluto pomeridiano e per dirti che è ritornato.Chi?il caldo,ovviamente!
    lu

    RispondiElimina
  14. passo per un saluto pomeridiano e per dirti che è ritornato!
    Chi?il caldo ovviamente!
    LU

    RispondiElimina