bhé gattonero se l'intervallo è innocuo, io ancora non mi preoccupo: ciascuno per propri motivi ha bisogno di un intervallo. ma ogni pregiatissimo intervallo ha una fine: spero la più lieta, leggera per te. intanto un abbraccio stretto stretto e forte forte. con un bacio mio, sempre e solo torrido
Ma l'intervallo è tra due momenti felici oppure no? Spero e ti auguro che sia proprio così, una pausa dopo la quale ci sarà muova gioia e nuovo vigore.
Gentile signor Amazon, gentile signora Prime, per la seconda, o forse terza o quarta, volta a inizio mese mi sono ritrovato proditoriamente abbonato al vostro programma denominato Amazon-Prime. Con un cortese messaggio mi avete avvisato che il 5 di questo mese ci sarebbe stata la scadenza del citato abbonamento, e come prova mi avete soffiato 4,99 € direttamente dalla carta che uso per acquistare da voi quasi esclusivamente libri e-book. Ho subito contestato la vostra offerta poiché mai mi sono sognato di iscrivermi al vostro (forse) altrimenti meritorio sito di assistenza clienti. Come detto, acquisto libri da leggere sul Kindle, per comodità mia e anche per risparmiare, visto che sono ormai decine, ben oltre il centinaio, i pezzi di lettura acquistati nel corso degli anni. E di questo vi sono grato. Non mi serve Amazon Prime: se acquisto qualcosa di diverso, vedo le spese di spedizione e se le accetto procedo all'ordine e le pago; riconoscendo, tra l'altro, la gius...
Il postino suona due volte. Gli accidenti non bussano, entrano in casa, colpiscono e se ne vanno, in cerca di altre vittime. Sabato 29 di gennaio, uno grosso mi è piombato in casa, ha colpito brutalmente mia moglie, e si è allontanato. Emorragia cerebrale, molto estesa, fuoriuscita da un piccolo aneurisma, ha bloccato lei e il tempo a quel sabato mattina. Trovo un attimo di pausa per dirvelo, non per cercare solidarietà che purtroppo non troverei il tempo di raccogliere, ma solo per rassicurarvi sul fatto che il gatto è impegnato su un altro fronte e che se oggi cadesse il mondo, questo fatto sarebbe un problema secondario. Dopo una settimana non so ancora come andrà a finire: se l'esito fosse positivo, un giorno vi racconterò anche questa esperienza. Un saluto e un abbraccio a tutti.
Tre punti di osservazione diversi su un unico problema. 24 aprile 2024 Cosa succede nella sanità pubblica calabrese? L'ennesima denuncia di un sistema ormai al collasso arriva da Simone Sollazzo , medico radiologo in servizio negli ospedali della costa tirrenica cosentina, chein veste di sindacalista Confial , ha affidato a LaC News24 un racconto che si presta a molte interpretazioni: «Stamattina, 24 aprile 2024, al reparto di Radiologia di Praia siamo tre medici, cinque tecnici, un infermiere e un amministrativo e il numero di esami prenotati è quasi vicino allo zero. Da quando sono tornato ho trovato un reparto bloccato, dormiente». Sollazzo è rientrato dopo un breve periodo fuori regione e la situazione riscontrata in questi giorni stride con le quotidiane denunce dei cittadini, quasi sempre costretti a ricorrere alla sanità privata a causa dei lunghi tempi per le prenotazioni in mancanza di posti. Situazione paradossale « Un gio...
MHA!
RispondiEliminabhé gattonero se l'intervallo è innocuo, io ancora non mi preoccupo: ciascuno per propri motivi ha bisogno di un intervallo.
RispondiEliminama
ogni pregiatissimo intervallo ha una fine: spero la più lieta, leggera per te.
intanto
un abbraccio stretto stretto e forte forte.
con
un bacio mio, sempre e solo torrido
;D
RispondiEliminaHahah :P
RispondiEliminaSperiamo bene.... Quei micioni sono bellissimi.
RispondiEliminaCari saluti
Buon intervallo, allora..
RispondiEliminaMa dopo l'intervallo le trasmissioni riprenderanno in HD....come sempre!!!!!!!!
RispondiEliminaUn bacio prima e dopo Carosello!
Ma l'intervallo è tra due momenti felici oppure no? Spero e ti auguro che sia proprio così, una pausa dopo la quale ci sarà muova gioia e nuovo vigore.
RispondiEliminaciao Gattonero, spero che la tua assenza non sia dovuta a cose spiacevoli, ti aspettiamo, a presto rosa, buona giornata.))
RispondiEliminabeato te!
RispondiEliminaAnch'io, come Rosa.
RispondiEliminaBuona giornata Gattonero.
a presto dai!
RispondiEliminail passaggio dalle pecore ai gatti mi fa ben sperare, ciao
RispondiEliminagli intervalli servono anche per ricaricarsi. ;)
RispondiEliminaUE...quanto dura st' intervallo??? Vedi quello che poi fa..
RispondiEliminaUn abbraccio e a presto!
RispondiEliminaUn caro saluto, allora!
RispondiElimina