bhé gattonero se l'intervallo è innocuo, io ancora non mi preoccupo: ciascuno per propri motivi ha bisogno di un intervallo. ma ogni pregiatissimo intervallo ha una fine: spero la più lieta, leggera per te. intanto un abbraccio stretto stretto e forte forte. con un bacio mio, sempre e solo torrido
Ma l'intervallo è tra due momenti felici oppure no? Spero e ti auguro che sia proprio così, una pausa dopo la quale ci sarà muova gioia e nuovo vigore.
La fortuna è cieca assoluta da quando è nata, non ha bastone bianco né lupo d'accompagno, sta immobile, in attesa che ci si sbatta contro; inutile cercarla, è provato che non esiste. La sfiga ci vede benissimo, esiste eccome!, e non aspetta che tu le vada incontro: ti cerca, e quando ti trova non ti molla più, fino a quando non alzi bandiera bianca.
Non ci avevo fatto caso, sto diventando borgno (quasi cecato) e scemo nello stupido tentativo di dimostrare che non sono un robot. L'ho già detto in un commento: i geroglifici mi piace fare finta di leggerli all'Egizio di Torino. Non li capisco, ma il sapere che hanno più di cinquemila anni mi rassicura sul loro essere d'antan. Con i geroglifici, apprendo ogni volta con sommo piacere la considerazione in cui erano tenuti i gatti già da allora; i neri in particolare. Un robot non avrebbe potuto sopravvivere tutto questo tempo; un modello in uscita distrugge quello precedente, senza pietà. Appurato che non sono un robot, per lontanissime ascendenze, perché devo dimostrare con uno stupido giochetto di non esserlo? Quindi, NO al CAPTCHA SI' al KETCHUP Tra l'altro, fino a poco tempo fa, si trattava di una parolina, in carattere Arial o simile, che nell'uscita casuale talvolta era divertente, con coincidenze strane che invitavan...
MHA!
RispondiEliminabhé gattonero se l'intervallo è innocuo, io ancora non mi preoccupo: ciascuno per propri motivi ha bisogno di un intervallo.
RispondiEliminama
ogni pregiatissimo intervallo ha una fine: spero la più lieta, leggera per te.
intanto
un abbraccio stretto stretto e forte forte.
con
un bacio mio, sempre e solo torrido
;D
RispondiEliminaHahah :P
RispondiEliminaSperiamo bene.... Quei micioni sono bellissimi.
RispondiEliminaCari saluti
Buon intervallo, allora..
RispondiEliminaMa dopo l'intervallo le trasmissioni riprenderanno in HD....come sempre!!!!!!!!
RispondiEliminaUn bacio prima e dopo Carosello!
Ma l'intervallo è tra due momenti felici oppure no? Spero e ti auguro che sia proprio così, una pausa dopo la quale ci sarà muova gioia e nuovo vigore.
RispondiEliminaciao Gattonero, spero che la tua assenza non sia dovuta a cose spiacevoli, ti aspettiamo, a presto rosa, buona giornata.))
RispondiEliminabeato te!
RispondiEliminaAnch'io, come Rosa.
RispondiEliminaBuona giornata Gattonero.
a presto dai!
RispondiEliminail passaggio dalle pecore ai gatti mi fa ben sperare, ciao
RispondiEliminagli intervalli servono anche per ricaricarsi. ;)
RispondiEliminaUE...quanto dura st' intervallo??? Vedi quello che poi fa..
RispondiEliminaUn abbraccio e a presto!
RispondiEliminaUn caro saluto, allora!
RispondiElimina