venerdì 8 febbraio 2013

Grazie Greis (aggiornamento)

Mister John Lennon  è tornato
al paese in cui l'ho più volte mandato,
grazie alle dritte da vera maestra
di GREIS,  che sempre sia lodata,
della Val Gina regina a riposo.
A lei questo mazzo di fiori
per dirle grazie, infinite grazie:


♥♥♥    i fiori da Google, i cuori da me    ♥♥♥

A tutti gli altri, che alla mia pena
hanno partecipato,
un grazie di cuori
(licenza poetica)
uno per uno fa male a nessuno.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥


Alla prossima, sperando non sia un altro guaio.

Aggiornamento

Ad uso e consumo di chi, come me, naviga nella nebbia del web, metto a disposizione le note scritte (scribacchiate) delle disposizioni ricevute da Grace per eliminare il mio Lennon. Non avendo a disposizione due pc, uno per leggerle e l'altro per applicarle, le ho messe su due foglietti a portata di mano, che la frenesia dell'arrivare al 'dunque' mi ha impedito di rendere più leggibili. Avrei potuto batterle su World, ma ho pensato che i documenti originali passano alla storia, mentre le copie finiscono nel cestino.
Non so se saranno utili a qualcuno; a me lo sono state, tra l'altro mi pare di capire che questo sia il modo da seguire per bannare gli indesiderati.
Sperando che non lo collaudiate proprio con me.

Ho dovuto mettere lo sfondo, poiché non mi prendeva il documento
Ciao a tutti.

16 commenti:

  1. mi fa piacere che tu abbia risolto...e poi gli amici servono anche a questo!
    Lu

    RispondiElimina
  2. congratulazioni. ho cercato di capirci qualcosa, rischio il buio. Mi segno il tuo post precedente per memoria. ciao

    RispondiElimina
  3. Non ho capito molto, ma saluto la mia grande amica Grace, sempre nel mio cuore tantrico ;)

    RispondiElimina
  4. Ce l'abbiamo fatta :-)
    Essossoddisfazioni!
    Fiori splendidi, Petruzzo..li prendo e li espongo con orgoglio nel blog della valle del cazzeggio che voi per il momento non potete vedere, ma io sì ;-)
    Immegin' a Giollennon, stavolta, l'abbiamo detto noi:
    Immegin d'anna' affancuore hahah!
    Baci, gatto :)
    Un saluto affettuoso a Lufantasygioie :-)
    @ Ally..
    Anche il mio cuore batte TANTRA per te :)

    RispondiElimina
  5. Pietro, sei straordinario! (oltre che oltremodo enigmatico).

    RispondiElimina
  6. CIAO GATTONERO, IL WEB E' ANCHE UNA CATENA DI AIUTI QUANDO C'E' UN BISOGNO:)
    SON CONTENTA CHE TU ABBIA RISOLTO, TUTTI I SALMI FINISCONO IN GLORIA, CIAO GRAZIE A TE BUON WEEK END A PRESTO ROSE

    RispondiElimina
  7. Salvato! Non si sa mai..
    Grazie a te e Greis.
    Un saluto quasi festivo.

    RispondiElimina
  8. Evviva! Non ho fatto niente ma un cuoricino me lo prendo volentieri :)

    RispondiElimina
  9. Ci ho capito poco, ma pazienza :-D

    RispondiElimina
  10. Sono finito qui per caso, attraverso la pagina di Zio Scriba. Ho letto il post di Lennon e sono morto, adesso leggo questo e provo sollievo per te.

    Io incorsi in qualcosa di simile qualche anno fa, con la differenza che era un truffa via e-mail, abbastanza frustrante per l'insistenza con cui veniva perpetrata...

    Hai un bel blog davvero, divertente oltrettutto!

    Un saluto!

    RispondiElimina
  11. Adesso ho capito il riferimento, mi ero scordato del post prima :-P

    RispondiElimina