Il 'vaffanculo' era un ringraziamento. Voleva dire "non fare lo stronzo perché io ci sono, checché tu ne pensi". Un bacio, forse, avrebbe detto meno. Ricambio X due.
Hehehehehehe... più che eloquente!!! Come vedi basta una sola parola per chiarire bene il concetto... hihihihihihi Ciao Gattonero da parecchio non lascio un salutino anche se di fatto seguo in silenzio... un abbraccio affettuoso per una buona giornata e grinta... coraggio :-)
Sono stato lontano per un po' senza commentare, ma ho recuperato.. Questo post è stupendo. Ti sembrerà una cazzata, o un commento solo per fare, ma per molti motivi lo trovo proprio magnifico. Ciao Gatto, e, se posso, ti lascio un abbraccio, anche per tutte le volte che non te l'ho lasciato ultimamente..
In amore l'esclusiva l'ha l'intenzione, che può essere manifestata con un "ti amo" o con un "fanculo". Basta manifestarla/riceverla l'intenzione. Diversamente è devastante (troppo).
Se l'intenzione non fosse stata chiaramente positiva non l'avrei postata. E' stato un "vaffa" che voleva dire "non prendermi per il c...", e in sottofondo c'era pure "stronzo"; non ne ho parlato in modo esplicito per non rovinare la fama che mi sono fatto come gatto-conciso. Un abbraccio grande.
Grazie caro Gattonero per l'avviso che hai lasciato da Ondina questa persecuzione del "malware" non so perché periodicamente ritorna fuori! ma è una bufala.. il mio blog è pulito!
ne avevo già parlato in questo post.. http://ilpartitodellamore.blogspot.com/2011/05/help.html comunque farò un altro controllo
Caro Gatto-conciso... hai ragione.. si può dire t'amo anche con un vaffanculo.... Ti ringrazio di esserci, mi ripromettevo di venirti a trovare,e di omaggiarti con un post per il "centesimo" ma pur possedendo il massimo del lusso: il tempo, riesco sempre ad essere incasinata... ma hahaha sempre lentamente. Intanto un buon bello e gioioso fine settimana... a presto Gingi la streghetta stregoilata.
Ammiro la tua maestria che hai avuto in quel vaffa...sei un gattone davvero in gamba. Comunque sono donna il mio vero punto di riferimento è il blog " In punta di piedi rosy
Gentile signor Amazon, gentile signora Prime, per la seconda, o forse terza o quarta, volta a inizio mese mi sono ritrovato proditoriamente abbonato al vostro programma denominato Amazon-Prime. Con un cortese messaggio mi avete avvisato che il 5 di questo mese ci sarebbe stata la scadenza del citato abbonamento, e come prova mi avete soffiato 4,99 € direttamente dalla carta che uso per acquistare da voi quasi esclusivamente libri e-book. Ho subito contestato la vostra offerta poiché mai mi sono sognato di iscrivermi al vostro (forse) altrimenti meritorio sito di assistenza clienti. Come detto, acquisto libri da leggere sul Kindle, per comodità mia e anche per risparmiare, visto che sono ormai decine, ben oltre il centinaio, i pezzi di lettura acquistati nel corso degli anni. E di questo vi sono grato. Non mi serve Amazon Prime: se acquisto qualcosa di diverso, vedo le spese di spedizione e se le accetto procedo all'ordine e le pago; riconoscendo, tra l'altro, la gius...
Il postino suona due volte. Gli accidenti non bussano, entrano in casa, colpiscono e se ne vanno, in cerca di altre vittime. Sabato 29 di gennaio, uno grosso mi è piombato in casa, ha colpito brutalmente mia moglie, e si è allontanato. Emorragia cerebrale, molto estesa, fuoriuscita da un piccolo aneurisma, ha bloccato lei e il tempo a quel sabato mattina. Trovo un attimo di pausa per dirvelo, non per cercare solidarietà che purtroppo non troverei il tempo di raccogliere, ma solo per rassicurarvi sul fatto che il gatto è impegnato su un altro fronte e che se oggi cadesse il mondo, questo fatto sarebbe un problema secondario. Dopo una settimana non so ancora come andrà a finire: se l'esito fosse positivo, un giorno vi racconterò anche questa esperienza. Un saluto e un abbraccio a tutti.
Tre punti di osservazione diversi su un unico problema. 24 aprile 2024 Cosa succede nella sanità pubblica calabrese? L'ennesima denuncia di un sistema ormai al collasso arriva da Simone Sollazzo , medico radiologo in servizio negli ospedali della costa tirrenica cosentina, chein veste di sindacalista Confial , ha affidato a LaC News24 un racconto che si presta a molte interpretazioni: «Stamattina, 24 aprile 2024, al reparto di Radiologia di Praia siamo tre medici, cinque tecnici, un infermiere e un amministrativo e il numero di esami prenotati è quasi vicino allo zero. Da quando sono tornato ho trovato un reparto bloccato, dormiente». Sollazzo è rientrato dopo un breve periodo fuori regione e la situazione riscontrata in questi giorni stride con le quotidiane denunce dei cittadini, quasi sempre costretti a ricorrere alla sanità privata a causa dei lunghi tempi per le prenotazioni in mancanza di posti. Situazione paradossale « Un gio...
A un complimento dovrebbe seguire un ringraziamento.
RispondiEliminaUn abbraccio
Il 'vaffanculo' era un ringraziamento. Voleva dire "non fare lo stronzo perché io ci sono, checché tu ne pensi".
EliminaUn bacio, forse, avrebbe detto meno.
Ricambio X due.
:-) (invece il mio sorriso sta per "ti/vi voglio bene", silenziosa complicità di chi vi guarda da lontano e fa il tifo da mesi per voi)
RispondiEliminaI baci hanno tanti sapori diversi... e tanti significati... ma tutti belli e soprattutto pieni d'amore.
RispondiEliminaUn abbraccio ad entrambi
In poche battute hai dato il senso di una relazione autentica, comunque.
RispondiEliminaBuona settimana!
era ora che la perdesse! :)
RispondiEliminaConosco parecchie Angela!
RispondiEliminaIo una sola. E, sarà perché mi sopporta da quasi mezzo secolo, è unica. E resta unica, nonostante tutto.
EliminaPietro è stato un intervallo speciale....
RispondiEliminail tuo sguardo s'è perso in negli occhi d'una persona speciale!
Un bacio
Elisena
Hahah questo Vaffanculo è spettacolare.
RispondiEliminaUna donna da amare..da AMARE :)
e io continuo ad abbracciarvi!
RispondiEliminaChe Donna! Questa è stata una risposta da vera Donna!
RispondiEliminaVaffanculo è una delle poche parole non inutili.
RispondiEliminaCome dire che non entrerà mai nel titolo del tuo blog...
EliminaSalutissimi.
Non riesco a dirti altro : coraggio
RispondiEliminaun affettuoso abbraccio
..girovagando ti ho trovato da Zicin ed eccomi per un saluto, alcune parole sono così spontanee che disarmano.
RispondiEliminaE' una risposta stupenda, come a dire "sto qua bello, ti faccio vedere io..." :) un abbraccio a tutti e due
RispondiEliminaBuonasera! Ti leggerò con calma
RispondiEliminaUn caro saluto
Un vaffanculo affettuoso. Ciao.
RispondiEliminaHehehehehehe... più che eloquente!!!
RispondiEliminaCome vedi basta una sola parola per chiarire bene il concetto... hihihihihihi
Ciao Gattonero da parecchio non lascio un salutino anche se di fatto seguo in silenzio... un abbraccio affettuoso per una buona giornata e grinta... coraggio :-)
Sono stato lontano per un po' senza commentare, ma ho recuperato..
RispondiEliminaQuesto post è stupendo. Ti sembrerà una cazzata, o un commento solo per fare, ma per molti motivi lo trovo proprio magnifico.
Ciao Gatto, e, se posso, ti lascio un abbraccio, anche per tutte le volte che non te l'ho lasciato ultimamente..
Grazie e di cuore ricambio.
EliminaIn amore l'esclusiva l'ha l'intenzione, che può essere manifestata con un "ti amo" o con un "fanculo". Basta manifestarla/riceverla l'intenzione. Diversamente è devastante (troppo).
RispondiEliminaSe l'intenzione non fosse stata chiaramente positiva non l'avrei postata. E' stato un "vaffa" che voleva dire "non prendermi per il c...", e in sottofondo c'era pure "stronzo"; non ne ho parlato in modo esplicito per non rovinare la fama che mi sono fatto come gatto-conciso.
EliminaUn abbraccio grande.
Condivido in pieno questa tua risposta.
EliminaSei un bravissimo gatto-conciso:)
Ciao e buona giornata!
Lara
Grazie caro Gattonero per l'avviso che hai lasciato da Ondina
RispondiEliminaquesta persecuzione del "malware" non so perché periodicamente ritorna fuori!
ma è una bufala.. il mio blog è pulito!
ne avevo già parlato in questo post.. http://ilpartitodellamore.blogspot.com/2011/05/help.html
comunque farò un altro controllo
un bacione
Poooooverrooooooo ;)
RispondiEliminaa volte il vaffa ha un che di romantico
RispondiEliminaCaro Gatto-conciso... hai ragione..
RispondiEliminasi può dire t'amo anche con un vaffanculo....
Ti ringrazio di esserci, mi ripromettevo di venirti a trovare,e di omaggiarti con un post per il "centesimo" ma pur possedendo il massimo del lusso: il tempo,
riesco sempre ad essere incasinata... ma hahaha sempre lentamente.
Intanto un buon bello e gioioso fine settimana...
a presto
Gingi la streghetta stregoilata.
Un'espressione di forza vitale. Comunque, mi auguro sia così!
RispondiEliminaAmmiro la tua maestria che hai avuto in quel vaffa...sei un gattone davvero in gamba.
RispondiEliminaComunque sono donna il mio vero punto di riferimento è il blog " In punta di piedi rosy
Buon fine settimana
ciao
bel post, bel blog, bell'avatar...uguale al mio Nerone!
RispondiElimina