Il 'vaffanculo' era un ringraziamento. Voleva dire "non fare lo stronzo perché io ci sono, checché tu ne pensi". Un bacio, forse, avrebbe detto meno. Ricambio X due.
Hehehehehehe... più che eloquente!!! Come vedi basta una sola parola per chiarire bene il concetto... hihihihihihi Ciao Gattonero da parecchio non lascio un salutino anche se di fatto seguo in silenzio... un abbraccio affettuoso per una buona giornata e grinta... coraggio :-)
Sono stato lontano per un po' senza commentare, ma ho recuperato.. Questo post è stupendo. Ti sembrerà una cazzata, o un commento solo per fare, ma per molti motivi lo trovo proprio magnifico. Ciao Gatto, e, se posso, ti lascio un abbraccio, anche per tutte le volte che non te l'ho lasciato ultimamente..
In amore l'esclusiva l'ha l'intenzione, che può essere manifestata con un "ti amo" o con un "fanculo". Basta manifestarla/riceverla l'intenzione. Diversamente è devastante (troppo).
Se l'intenzione non fosse stata chiaramente positiva non l'avrei postata. E' stato un "vaffa" che voleva dire "non prendermi per il c...", e in sottofondo c'era pure "stronzo"; non ne ho parlato in modo esplicito per non rovinare la fama che mi sono fatto come gatto-conciso. Un abbraccio grande.
Grazie caro Gattonero per l'avviso che hai lasciato da Ondina questa persecuzione del "malware" non so perché periodicamente ritorna fuori! ma è una bufala.. il mio blog è pulito!
ne avevo già parlato in questo post.. http://ilpartitodellamore.blogspot.com/2011/05/help.html comunque farò un altro controllo
Caro Gatto-conciso... hai ragione.. si può dire t'amo anche con un vaffanculo.... Ti ringrazio di esserci, mi ripromettevo di venirti a trovare,e di omaggiarti con un post per il "centesimo" ma pur possedendo il massimo del lusso: il tempo, riesco sempre ad essere incasinata... ma hahaha sempre lentamente. Intanto un buon bello e gioioso fine settimana... a presto Gingi la streghetta stregoilata.
Ammiro la tua maestria che hai avuto in quel vaffa...sei un gattone davvero in gamba. Comunque sono donna il mio vero punto di riferimento è il blog " In punta di piedi rosy
A parte i decessi, la vita nel nuovo paese e nella nuova casa si era instradata bene. Qualche momento di trepidazione per la scadenza dei pagamenti, ma niente di che preoccuparsi; a posteriori non erano neanche da definire sacrifici veri e propri. Il mio lavoro mi teneva lontano da casa per giorni, ma le "ragazze" se la cavavano benissimo. Non c'erano ancora i cellulari, che sicuramente avrebbero attenuato la preoccupazione costante; era prevista una chiamata al giorno, di sera, per scambiarci le notizie del giorno e i saluti. Nel 1985 era uscito un condono edilizio, per quanto ne so il primo di una serie di una serie infinita. Ne avevo sentito parlare, ma ero sicuro di non dovermi preoccupare, per cui me ne interessavo più per curiosità che per necessità. Gli allacci di acqua e luce risultavano regolari; la fognatura no, poiché il paese alla marina era stato costruito ex novo senza rete fognaria. Al borgo vecchio, nella zona collinare interna, manco a pensarci... L'i...
Il commento su questo libro ha un inizio un po' travagliato. Preso, con tutte le buone intenzioni di sciropparmelo sperando in un testo piacevole, già la lettura dei primi capoversi del primo capitolo, quello che avevo creduto fosse una specie di incipit al resto, mi aveva invogliato a bloccarne il proseguimento, accartocciando le pagine virtuali e mettendole in lista d'attesa per il caminetto invernale, questo non virtuale. Quello stesso incipit che ho proposto nel post precedente, senza alcuna presentazione o commento da parte mia, con l'intento di vedere se avrebbe provocato lo stesso impatto irritante che aveva suscitato in me. Ma un lettore appassionato, se anche trova una pillola amara, la ingoia, mettendo in conto di mettere all'Indice il farmacista che gliel'ha propinata. Sono arrivato fino alla fine del capitolo per darmi dello stupido, vecchio e rincoglionito. Il fatto è che di questo Autore conoscevo i suoi scritti su Facebook, e mi era sembrata una pe...
A un complimento dovrebbe seguire un ringraziamento.
RispondiEliminaUn abbraccio
Il 'vaffanculo' era un ringraziamento. Voleva dire "non fare lo stronzo perché io ci sono, checché tu ne pensi".
EliminaUn bacio, forse, avrebbe detto meno.
Ricambio X due.
:-) (invece il mio sorriso sta per "ti/vi voglio bene", silenziosa complicità di chi vi guarda da lontano e fa il tifo da mesi per voi)
RispondiEliminaI baci hanno tanti sapori diversi... e tanti significati... ma tutti belli e soprattutto pieni d'amore.
RispondiEliminaUn abbraccio ad entrambi
In poche battute hai dato il senso di una relazione autentica, comunque.
RispondiEliminaBuona settimana!
era ora che la perdesse! :)
RispondiEliminaConosco parecchie Angela!
RispondiEliminaIo una sola. E, sarà perché mi sopporta da quasi mezzo secolo, è unica. E resta unica, nonostante tutto.
EliminaPietro è stato un intervallo speciale....
RispondiEliminail tuo sguardo s'è perso in negli occhi d'una persona speciale!
Un bacio
Elisena
Hahah questo Vaffanculo è spettacolare.
RispondiEliminaUna donna da amare..da AMARE :)
e io continuo ad abbracciarvi!
RispondiEliminaChe Donna! Questa è stata una risposta da vera Donna!
RispondiEliminaVaffanculo è una delle poche parole non inutili.
RispondiEliminaCome dire che non entrerà mai nel titolo del tuo blog...
EliminaSalutissimi.
Non riesco a dirti altro : coraggio
RispondiEliminaun affettuoso abbraccio
..girovagando ti ho trovato da Zicin ed eccomi per un saluto, alcune parole sono così spontanee che disarmano.
RispondiEliminaE' una risposta stupenda, come a dire "sto qua bello, ti faccio vedere io..." :) un abbraccio a tutti e due
RispondiEliminaBuonasera! Ti leggerò con calma
RispondiEliminaUn caro saluto
Un vaffanculo affettuoso. Ciao.
RispondiEliminaHehehehehehe... più che eloquente!!!
RispondiEliminaCome vedi basta una sola parola per chiarire bene il concetto... hihihihihihi
Ciao Gattonero da parecchio non lascio un salutino anche se di fatto seguo in silenzio... un abbraccio affettuoso per una buona giornata e grinta... coraggio :-)
Sono stato lontano per un po' senza commentare, ma ho recuperato..
RispondiEliminaQuesto post è stupendo. Ti sembrerà una cazzata, o un commento solo per fare, ma per molti motivi lo trovo proprio magnifico.
Ciao Gatto, e, se posso, ti lascio un abbraccio, anche per tutte le volte che non te l'ho lasciato ultimamente..
Grazie e di cuore ricambio.
EliminaIn amore l'esclusiva l'ha l'intenzione, che può essere manifestata con un "ti amo" o con un "fanculo". Basta manifestarla/riceverla l'intenzione. Diversamente è devastante (troppo).
RispondiEliminaSe l'intenzione non fosse stata chiaramente positiva non l'avrei postata. E' stato un "vaffa" che voleva dire "non prendermi per il c...", e in sottofondo c'era pure "stronzo"; non ne ho parlato in modo esplicito per non rovinare la fama che mi sono fatto come gatto-conciso.
EliminaUn abbraccio grande.
Condivido in pieno questa tua risposta.
EliminaSei un bravissimo gatto-conciso:)
Ciao e buona giornata!
Lara
Grazie caro Gattonero per l'avviso che hai lasciato da Ondina
RispondiEliminaquesta persecuzione del "malware" non so perché periodicamente ritorna fuori!
ma è una bufala.. il mio blog è pulito!
ne avevo già parlato in questo post.. http://ilpartitodellamore.blogspot.com/2011/05/help.html
comunque farò un altro controllo
un bacione
Poooooverrooooooo ;)
RispondiEliminaa volte il vaffa ha un che di romantico
RispondiEliminaCaro Gatto-conciso... hai ragione..
RispondiEliminasi può dire t'amo anche con un vaffanculo....
Ti ringrazio di esserci, mi ripromettevo di venirti a trovare,e di omaggiarti con un post per il "centesimo" ma pur possedendo il massimo del lusso: il tempo,
riesco sempre ad essere incasinata... ma hahaha sempre lentamente.
Intanto un buon bello e gioioso fine settimana...
a presto
Gingi la streghetta stregoilata.
Un'espressione di forza vitale. Comunque, mi auguro sia così!
RispondiEliminaAmmiro la tua maestria che hai avuto in quel vaffa...sei un gattone davvero in gamba.
RispondiEliminaComunque sono donna il mio vero punto di riferimento è il blog " In punta di piedi rosy
Buon fine settimana
ciao
bel post, bel blog, bell'avatar...uguale al mio Nerone!
RispondiElimina